Se non avete idea di cosa sia una centrifuga per la Forza G riservata a piloti ed astronauti, vi invito a visionare un video esplicativo molto ben fatto, dal Canale YouTube di Alessio Romanelli dedicato a Tutorial, esperimenti, creazioni in legno uniche ed originali, effettuate con laser, fresa cnc, stampa3D. Nella sua bottega si costruisce, si sperimenta e si condivide!!!! Nel canale vuole mostrarvi la vita di un Artigiano 2.0, divisa tra lavoro, divertimenti ed esperimenti divertenti con suo figlio.
Per accedere direttamente al video, seguire questo collegamento.
I cosiddetti “social” sono il male della nostra società attuale. Il guardarsi negli occhi mentre si parla, è la chiave del successo. Non possediamo altro strumento efficace e libero, che la nostra voce, i nostri occhi ed il nostro cuore. Tutto il resto è solo una sovrastante forma di totalitarismo, spinto e voluto da esseri senza morale, oltre che una grande illusione.
Ogni religione ha i suoi seguaci che considerano la propria come la migliore, in un modo o nell’altro. Il potere di introspezione, che è insito negli esseri umani, potrebbe aiutare ma siamo tutti come gli aspiranti astronauti in una centrifuga e questo non è adatto alla pace mentale necessaria per l’introspezione.
Fu per questo che una volta feci un sogno, che ora vi racconto.
Una scimmia era rinchiusa in una centrifuga per l’addestramento di piloti ed astronauti, che girava vorticosamente. Le forze derivanti dalla rotazione, facevano fuoriuscire il sangue dal corpo della scimmia ed essa se ne cibava. Aperto il portello al termine della sessione di rotazione, la scimmia si sentiva forte anche per il sangue di cui si era cibata e forse per l’adrenalina prodotta dal suo corpo.
Tutto qui. Vi ho appena raccontato il mio sogno della scimmia nella centrifuga.